• Lettera ai Soci UET - Tesseramento 2021

Lettera ai Soci UET - Tesseramento 2021

Lettera ai Soci UET - Tesseramento 2021

Torino, 15/01/2021

 

Lettera ai Soci UET - Tesseramento 2021

 

Cari Amiche e Amici soci UET,

abbiamo appena terminato un anno che non ci ha permesso di andare in montagna assieme e stiamo iniziando il 2021, che a causa del persistere della pandemia, non promette nulla di piacevole. Ora siamo nuovamente bloccati, ma la cosa peggiore è il non sapere cosa può accadere in futuro.

Noi stiamo comunque lavorando, il Consiglio Direttivo continua a riunirsi mensilmente, i programmi sono pronti e la neve è abbondante. La UET vi è sempre vicina con la nostra Rivista l’Escursionista, il Sito Web sempre aggiornato e le newsletter quindicinali.

Nonostante la nota problematica di cui sopra, la UET sente il legame al Sodalizio associativo e quindi ritiene opportuno esortare i suoi Soci al rinnovo della tessera.

Essere soci CAI è utile quando si va in montagna con gli amici a sciare, a ciaspolare o per fare escursionismo.

Infatti la tessera CAI fornisce:

  • Assicurazione per il Soccorso Alpino valido per tutto l’anno in tutta Europa e per il soccorso sulle piste da sci,
  • Assicurazione infortuni in attività Sociale
  • Sconti in tutti i Rifugi CAI, negli esercizi convenzionati, nelle più importanti stazioni sciistiche italiane e francesi
  •  Abbonamento alla rivista CAI “Montagna 360”

Faccio inoltre presente che la quota del rinnovo associativo, spetta sostanzialmente alla sede Centrale.

Il rinnovo del tesseramento può essere fatto tramite bonifico bancario al CAI Sezione di Torino, indicando nella causale Socio UET, e l’IBAN è IT67L0200801137000004416644 ed aggiungendo 2 Euro: vi verrà spedito al vostro domicilio il bollino e i buoni sconto per il pernottamento in Rifugi del CAI sezione Torino e per il Museo Montagna (vedere sito www.caitorino).

Il vostro rinnovato impegno ci conforta in questo momento così incerto, perché vi sentiamo più vicini, sentiamo che fate parte della famiglia UET.

Sul sito abbiamo inserito le nostre uscite di ciaspole e sci fondo ma, come è oramai noto, dipende dalla possibilità di muoversi da un comune all’altro.

Nella speranza che si vada verso una situazione migliore, vi abbraccio affettuosamente.

 

Domenica Biolatto

Back to top