• Comunicazione per gli interessati al programma Sci di Fondo UET 2022

Comunicazione per gli interessati al programma Sci di Fondo UET 2022

Comunicazione per gli interessati al programma Sci di Fondo UET 2022

Comunicazione per i lettori interessati

al programma Sci di Fondo UET 2022

visionabile sul nostro sito ( https://www.uetcaitorino.it/40/attivita/sci-di-fondo-e-skating )

 

Carissimi, in prossimità della chiusura delle iscrizioni al programma (prevista per il 10/01) e della 1^ uscita del 2022 programmata per il 16/01, dovendo attivare per tempo la ditta interessata alla fornitura del servizio trasporto a mezzo pullman, necessiteremmo conoscere  il vostro eventuale interesse a sottoscrivere un abbonamento al pullman (i cui costi e modalità sono pubblicati sul sito UET) per le sei uscite del programma, di cui potrete darci riscontro confermandoci la vostra disponibilità via mail scrivendoci sulla casella scifondouet.to@gmail.com entro il 10/01/2022.

Il gruppo organizzatore dello Sci di Fondo verificherà le conferme pervenute e se le risposte affermative raggiungeranno o supereranno le 25, sarà attivata la ditta per la fornitura del servizio trasporto. In tal caso, vi sarà successivamente richiesto di disporre il  bonifico a favore della UET per la quota di abbonamento (possibilmente entro il 17/01).

Diversamente, se non sarà raggiunto questo numero di conferme, vi comunicheremo di non provvedere ad alcun pagamento.

Nell'attesa delle vostre gradite risposte, vi ricordiamo l'incontro del 14/01 alle ore 21 presso la sede del Monte dei Cappuccini e vi ringraziamo per la collaborazione prestata all'organizzazione.

 

Il gruppo sci di fondo UET

Back to top