Comunicazione per gli interessati al programma Sci di Fondo UET 2022
Comunicazione per i lettori interessati
al programma Sci di Fondo UET 2022
visionabile sul nostro sito ( https://www.uetcaitorino.it/40/attivita/sci-di-fondo-e-skating )
Carissimi, in prossimità della chiusura delle iscrizioni al programma (prevista per il 10/01) e della 1^ uscita del 2022 programmata per il 16/01, dovendo attivare per tempo la ditta interessata alla fornitura del servizio trasporto a mezzo pullman, necessiteremmo conoscere il vostro eventuale interesse a sottoscrivere un abbonamento al pullman (i cui costi e modalità sono pubblicati sul sito UET) per le sei uscite del programma, di cui potrete darci riscontro confermandoci la vostra disponibilità via mail scrivendoci sulla casella scifondouet.to@gmail.com entro il 10/01/2022.
Il gruppo organizzatore dello Sci di Fondo verificherà le conferme pervenute e se le risposte affermative raggiungeranno o supereranno le 25, sarà attivata la ditta per la fornitura del servizio trasporto. In tal caso, vi sarà successivamente richiesto di disporre il bonifico a favore della UET per la quota di abbonamento (possibilmente entro il 17/01).
Diversamente, se non sarà raggiunto questo numero di conferme, vi comunicheremo di non provvedere ad alcun pagamento.
Nell'attesa delle vostre gradite risposte, vi ricordiamo l'incontro del 14/01 alle ore 21 presso la sede del Monte dei Cappuccini e vi ringraziamo per la collaborazione prestata all'organizzazione.
Il gruppo sci di fondo UET