• CAI UET - Misure precauzionali contro il CORONAVIRUS

CAI UET - Misure precauzionali contro il CORONAVIRUS

CAI UET - Misure precauzionali contro il CORONAVIRUS

Torino, 08/03/2020

LA SEDE SOCIALE DEL MONTE DEI CAPPUCCINI E’ CHIUSA FINO A NUOVO ORDINE, PER LO MENO FINO AL 3 APRILE. EVENTUALI ECCEZIONI, ADEGUATAMENTE MOTIVATE, VANNO AUTORIZZATE UNICAMENTE DAL PRESIDENTE INSIEME AI DUE VICEPRESIDENTI.PROIBIZIONE ASSOLUTA DI UTILIZZO DI PULLMAN PER ESCURSIONI ED USCITE. RACCOMANDAZIONE DI MASSIMA PRUDENZA PER OGNI ALTRA ATTIVITA’, ANCHE PER RIUNIONI DI POCHE PERSONE. OLTRE AL SONDAGGIO COL CONSIGLIO DIRETTIVO CHE HA VISTO LA MAGGIORANZA A FAVORE DI QUESTE MISURE, RICHIAMIAMO L’ULTIMA COMUNICAZIONE INVIATA DALLA SEDE CENTRALE (prego la segreteria di girarla a tutti) E LE PIU’ RECENTI DISPOSIZIONI SIA GOVERNATIVE SIA REGIONALI. IL SENSO CIVICO CHE IL CAI HA SEMPRE DIMOSTRATO IN OGNI OCCASIONE DEVE ESSERE IN QUESTO MOMENTO LA NOSTRA GUIDA, ANCHE SE COMPORTA PER TUTTI NOI RINUNCE E SACRIFICI.

Gianluigi Montresor

Presidente CAI Sezione Torino

_________________________________________ 

Torino, 03/03/2020

In merito alla Conferenza di venerdì 6 marzo di P.M  Migliore, comunico che è stata sospesa a data da stabilire, probabilmente si farà il 20 marzo, questo a seguito alle disposizioni della Regione Piemonte (sono da evitare gli affollamenti in ambienti chiusi) - Il Centro Incontri  al Monte dei Cappuccini è aperto.

La Presidente
Domenica Biolatto

______________________________________________ 

Torino, 02/03/2020

Prot. n. 145/2020
10.060.040/0010


A seguito delle nuove disposizioni emanate dalle Autorità si rende noto che le attività programmate possono riprendere regolarmente, sia in Segreteria che al Monte dei Cappuccini (Centro Incontri Ristorante, Museo e Biblioteca), adottando le cautele del caso dettate dal Ministero della Salute e dal buon senso.
Naturalmente non si tratta di un obbligo, ma di una opportunità: se qualche Scuola/Gruppo/Sottosezione ritiene per prudenza di prendersi ancora qualche giorno di sospensione, questo è naturalmente possibile.


Gianluigi Montresor
Presidente CAI Torino

______________________________________________ 

Torino, 24/02/2020

Cari Soci,

in considerazione della gravità della  situazione e tenuto conto:

- dell'ordinanza  congiunta Ministero della Salute-Regione Piemonte del 23 febbraio 2020 che dispone la chiusura di scuole,musei,stadi e cinema, ecc.,
- del comunicato della Sezione CAI Torino, inerente la sospensione di tutte le attività sociali,  presso il Centro Incontri al Monte dei Cappuccini

si comunica anche la sospensione di tutte le attività sociali  all'aperto, compresa l'uscita di Sci di Fondo su pista in programma, fino all'8 Marzo.

Sarà nostra cura tenervi aggiornati sull'evolversi della situazione.

La Presidente
Domenica Biolatto

 

 

Back to top