Una terra antichissima racconta la sua storia
UET Organizza dal 27 aprile al 1° maggio 2019
escursioni giornaliere tra mare, siti naturalistici e archeologia
una terra antichissima racconta la sua storia
La UET nell’ambito del programma di Escursionismo Estivo 2019 ,che inizierà in primavera, propone, fra le diverse gite, anche un viaggio nella Sardegna centro orientale della durata di 4 giorni che prevede escursioni giornaliere con rientro al luogo di partenza.
La vacanza si articolerà come segue:
27/4/2019
partenza: in aereo con volo diretto dall’aeroporto Torino Caselle ad Olbia
arrivo: aeroporto di Olbia da dove partiremo con bus privato per raggiungere Dorgali
sistemazione: presso agriturismo dove sono previste camere doppie e triple con trattamento di mezza pensione (colazione e cena). La struttura si trova a pochi chilometri dal centro di Dorgali in posizione panoramica con vista sulla Valle di Oddoene
28 e 29/4 Escursioni
Saremo accompagnati da guide escursionistiche locali con i fuoristrada.
Ci condurranno attraverso percorsi naturalistici selvaggi e di sorprendente bellezza:
Entrambe le escursioni sono di Difficoltà : E
30/4/2019 Visita di Dorgali e di una delle più belle spiagge della zona
1/5/ 2019 rientro a Torino:
Un bus privato ci condurrà da Dorgali all’aeroporto di Cagliari/Elmas da dove ci imbarcheremo su un volo diretto per Torino
Equipaggiamento per le escursioni: Sono indispensabili: zaino, pedule o scarponi efficienti, pantaloni lunghi, pile, giacca a vento, mantella o ombrello in caso di maltempo, cappello, occhiali da sole, crema solare, zaino, borraccia. Vivamente consigliati i bastoncini telescopici.
Il viaggio si farà con 16 partecipanti
COSTI a persona 600€
ed è rivolto a soci UET in regola con il tesseramento per l’anno in corso. Eventuali posti residui, non ancora occupati dagli Uettini al 18/1/2019 saranno messi a disposizione degli altri soci CAI in regola con l’iscrizione. La partenza da Torino è prevista il mattino del 27/4/2019 e il rientro, a fine vacanza, sarà con partenza nella mattina del 01/05/2019 ed arrivo a Torino nella mattinata.