• Sci di Fondo

Montgenèvre


download.jfif

Descrizione

A Montgenèvre, il Sci nordico è anche sotto i riflettori, il sci alpino non è l'unica opzione per divertirsi a sciare Montgenèvre. Sul territorio è presente lo sci di fondo con ben quindici km di piste ai piedi del paese.

Percorsi che piaceranno a tutti, questo è il luogo ideale per godersi la neve e le sue bellezze lontano dal “caos” delle piste da sci alpino. L'adiacente area di divertimento didattico è anche una notevole risorsa per i principianti che vogliono cimentarsi nello sci nordico!

Due siti con atmosfere uniche sono infatti dedicati allo sci di fondo: Montgenèvre 1 860 e Les Alberts 1 400. In totale, quasi 80 chilometri di piste per pattinaggio o alternative, una quindicina di km a Monginevro raggiungibili con fronte innevato (con parcheggio dedicato!) e 65 km di piste tracciate nella pianura dell'Alberts, ai piedi del passo del Montgenèvre.

Gli anelli del Monginevro 1 860 sono curati e coccolati dagli appassionati di sci di fondo, apprezzerai sicuramente questo sito situato in posizione ideale ai piedi del borgo Obélisque!

---


Iscriviti subito a questo evento!! Qualunque sia la tua passione per la Montagna, noi ti aspettiamo!

Iscrizione CAI per l'anno in corso*   SI    NO
 Autorizzo il trattamento dei dati personali


Back to top