---
Cari Soci UET,
nel corrente mese di marzo si terrà l’appuntamento istituzionale più importante della nostra Sottosezione.
Siete, pertanto invitati tutti a partecipare all’Assemblea Generale dei Soci dell’Unione Escursionisti Torino, che avrà luogo:
Il 2022 ci ha visto riprendere quasi pienamente le nostre attività, a seguito del miglioramento generale della situazione pandemica per il Covid 19, come risulta dalle relazioni dei Responsabili delle varie attività e da questo punto di vista guardiamo fiduciosi al 2023, ormai avviato con le attività dell’Escursionismo invernale e dello Sci di fondo. La stagione dell’Escursionismo estivo partirà a breve. L’impegno è stato rivolto anche al lato istituzionale dove abbiamo rivisto alcuni articoli del nostro Statuto, per aggiornarlo con le normative attualmente in vigore.
Inizieremo i lavori con l’Assemblea Straordinaria dei soci dove verrà discusso l’aggiornamento delle norme statuarie:
Seguirà l’Assemblea Ordinaria annuale con il seguente ordine del giorno:
Il regolamento dell’Unione Escursionisti Torino, che potete visionare sul sito www.uetcaitorino.it, prevede che possano accedere alla votazione solo i soci in regola con il tesseramento per l’anno in corso. Al riguardo, ricordiamo che la tessera CAI, in scadenza al 31 marzo, potrà essere rinnovata in occasione dell’Assemblea UET del 24 marzo 2023.
Vi attendiamo numerosi a questo importante appuntamento istituzionale dell’Unione Escursionisti Torino e, in attesa di incontrarci, porgiamo i migliori saluti.
Torino, 9 marzo 2023
Il Reggente ed il Consiglio Direttivo UET