• ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci della Sezione CAI di Torino

ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci della Sezione CAI di Torino

ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci della Sezione CAI di Torino

Torino, 22 maggio 2022

 

Oggetto: Assemblea Straordinaria dei soci della Sezione CAI di Torino

Cara Socia, caro Socio dell’Unione Escursionisti Torino, le recenti vicissitudini che hanno interessato la Sezione CAI Torino e che hanno portato al Suo commissariamento, vivranno un momento decisionale importante giorno 8 giugno p.v. data fissata per la prossima Assemblea Straordinaria dei Soci della Sezione CAI Torino.

In quella occasione, i soci sono chiamati a decidere se confermare o meno l’attuale Consiglio direttivo.

Quest’ultimo - eletto nel giugno del 2021, ha ben lavorato in questi undici mesi, ma a causa di un ricorso presentato da alcuni soci - è stato invalidato dal recente pronunciamento del Collegio Nazionale CAI dei Probiviri.

I due Rappresentanti delegati della UET, Griffone Franco e Giorgis Alberto, eletti lo scorso anno, sono disponibili a proseguire l’impegno nel Consiglio direttivo della Sezione.

Pertanto, al fine di assicurare alla UET la conferma dei propri delegati, è essenziale la Tua convinta partecipazione all’Assemblea.

Certi che non farai mancare il Tuo supporto e il Tuo voto, Ti attendiamo mercoledì 8 giugno p.v., alle ore 19,45 (è consigliabile arrivareprima dell’orario di inizio fissato per le ore 20,00), presso il Teatro Monte Rosa, in via Brandizzo 65 a Torino.

           
Con viva cordialità

 

Il Presidente UET
Giuseppe Previti

Back to top