
ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci della Sezione CAI di Torino
Torino, 22 maggio 2022
Oggetto: Assemblea Straordinaria dei soci della Sezione CAI di Torino
Cara Socia, caro Socio dell’Unione Escursionisti Torino, le recenti vicissitudini che hanno interessato la Sezione CAI Torino e che hanno portato al Suo commissariamento, vivranno un momento decisionale importante giorno 8 giugno p.v. data fissata per la prossima Assemblea Straordinaria dei Soci della Sezione CAI Torino.
In quella occasione, i soci sono chiamati a decidere se confermare o meno l’attuale Consiglio direttivo.
Quest’ultimo - eletto nel giugno del 2021, ha ben lavorato in questi undici mesi, ma a causa di un ricorso presentato da alcuni soci - è stato invalidato dal recente pronunciamento del Collegio Nazionale CAI dei Probiviri.
I due Rappresentanti delegati della UET, Griffone Franco e Giorgis Alberto, eletti lo scorso anno, sono disponibili a proseguire l’impegno nel Consiglio direttivo della Sezione.
Pertanto, al fine di assicurare alla UET la conferma dei propri delegati, è essenziale la Tua convinta partecipazione all’Assemblea.
Certi che non farai mancare il Tuo supporto e il Tuo voto, Ti attendiamo mercoledì 8 giugno p.v., alle ore 19,45 (è consigliabile arrivareprima dell’orario di inizio fissato per le ore 20,00), presso il Teatro Monte Rosa, in via Brandizzo 65 a Torino.
Con viva cordialità
Il Presidente UET
Giuseppe Previti