• recensioni de "LA MONTAGNA SCRITTA"

recensioni de

recensioni de "LA MONTAGNA SCRITTA"

Condivido con Voi  le belle recensioni del libro La montagna scritta pubblicate questa estate.
 
Allego copia dell'articolo in due puntate dello storico Marco Cuaz, su "La Vallée" del 23 e del 30 luglio scorso, dell'intervista di Paolo Morelli al presidente delegato Gianluigi Montresor sul "Corriere" di Torino del 29 agosto e la recensione di Nicola Gallino su "Repubblica" di Torino del 22 agosto.
 
I positivi riscontri sono uno stimolo a fare circolare di più un'importante opera collettiva utile a promuovere la ricchezza e le potenzialità di una Biblioteca che meriterebbe una più ampia fruizione.
 
Ci proponiamo dunque di inviarne una copia a "La stampa" e ad altri quotidiani e riviste specializzate, come "Meridiani montagne", The Alpine Journal",  "Montagne" del CAF, "Le Alpi" del CAS, la Biblioteca nazionale centrale (per obbligo di deposito, se non già predisposto) e le principali biblioteche cittadine.
 
Previa approvazione della Direzione generale, concorderemo le modalità con gli uffici della Sede centrale.
 
Alessandra Ravelli
Biblioteca Nazionale del Club Alpino Italiano
 

Back to top