• Cultura

8/6/2022 ore 20 Teatro Monte Rosa Via Brandizzo 65 TO: ASSEMBLEA STRAORDINARIA dei soci della Sezione CAI di Torino


logo-cai-torino-19900.jpg

Descrizione

Torino, 22 maggio 2022

Oggetto: Assemblea Straordinaria dei soci della Sezione CAI di Torino

Cara Socia, caro Socio dell’Unione Escursionisti Torino, le recenti vicissitudini che hanno interessato la Sezione CAI Torino e che hanno portato al Suo commissariamento, vivranno un momento decisionale importante giorno 8 giugno p.v. data fissata per la prossima Assemblea Straordinaria dei Soci della Sezione CAI Torino.

In quella occasione, i soci sono chiamati a decidere se confermare o meno l’attuale Consiglio direttivo.

Quest’ultimo - eletto nel giugno del 2021, ha ben lavorato in questi undici mesi, ma a causa di un ricorso presentato da alcuni soci (https://www.uetcaitorino.it/1187/invalidita-della-assemblea-cai-sezione-torino-del-2962021) - è stato invalidato dal recente pronunciamento del Collegio Nazionale CAI dei Probiviri.

I due Rappresentanti delegati della UET, Griffone Franco e Giorgis Alberto, eletti lo scorso anno, sono disponibili a proseguire l’impegno nel Consiglio direttivo della Sezione.

Pertanto, al fine di assicurare alla UET la conferma dei propri delegati, è essenziale la Tua convinta partecipazione all’Assemblea.

Certi che non farai mancare il Tuo supporto e il Tuo voto, Ti attendiamo mercoledì 8 giugno p.v., alle ore 19,45 (è consigliabile arrivare prima dell’orario di inizio fissato per le ore 20,00), presso il Teatro Monte Rosa, in via Brandizzo 65 a Torino.

           
Con viva cordialità

 

Il Presidente UET
Giuseppe Previti


Back to top