---
Località di ritrovo : Corso Regina Margherita ang. Corso Potenza (ex Ist. Maffei)
alle ore 06:45 e partenza alle ore 07:00
Equipaggiamento:
Attrezzatura per lo sci di fondo
Mezzi di trasporto: Pullman
Iscrizioni:
Entro il venerdì precedente la gita tramite l’apposito form presente in questa stessa pagina web.
L’accettazione dell’iscrizione è subordinata alla disponibilità dei posti in pullman..
Dopo la compilazione del form è necessario attendere una e-mail di autorizzazione a partecipare all’escursione.
Nel caso di mancata ricezione della risposta, contattare il sabato mattina, precedente la gita, uno degli accompagnatori.
Costi: - per il costo del pullman fare riferimento al programma generale UET dello Sci di Fondo. Da aggiungere il costo del giornaliero variabile secondo le diverse località.
A seguito delle nuove disposizioni del CAI Centrale di cui Circolare n. 2005 del 09/05/2022 di aggiornamento, riguardante le attività al chiuso e all’aperto, consultabile al link: https://www.cai.it/wp-content/uploads/2022/05/Aggiornamenti-Covid-19-da-1-maggio-22-1.pdfciascun socio che intenda partecipare alle gite è tenuto a :
*NOTA La Sottosezione UET del CAI TORINO raccomanda per partecipanti non soci la copertura assicurativa infortuni di € 7,50 l giorno. Per i non soci l’assicurazione deve essere richiesta entro il giovedì precedente l’escursione, comunicando nome, cognome, data di nascita nello spazio dedicato ai “Messaggi (facoltativi)”, provvedendo al pagamento dell’importo della copertura assicurativa la domenica mattina prima dell’inizio della gita.
Capogita: Enrico Volpiano
Descrizione della località: Principale località turistica della Valle Gesso, Entracque è una delle più frequentate stazioni del cuneese per lo sci di fondo. Con le sua ampia disponibilità di piste è in grado di soddisfare le esigenze di sciatori di qualsiasi livello. E’ in funzione anche un impianto di innevamento artificiale.
Si fa presente che la località prestabilita per l’ uscita potrebbe essere cambiata anche il giorno stesso dell’ uscita sulla base delle condizioni di innevamento delle piste disponibili.